News
PROTEGGITI DAL COVID19
La FOX Antincendio ti ti affianca nella protezione del Covid 19, supportando i propri clienti nella scelta dei DPI, della segnaletica e dei prodotti da utilizzare durante la fase 2 dell'emergenza sanitaria.
Ti aiutiamo nell'attivazione di un piano anticontagio personalizzato per la tua azienda, supportandoti nella consultazione dei protocolli, delle normative e delle circolari vigenti, offrendoti le soluzioni più efficaci con un ottimo rapporto qualità - prezzo.
Forniamo segnaletica standard ed personalizzata, sistemi di rilevazione della temperatura corporea, dispositivi anticontagio (mascherine chiururgiche, mascherine FFP2, visiere, guanti in lattice, vinile e nitrile, guanti in HDPE), gel igienizzanti mani, disinfettanti specifici, detergenti, piantane punto di disinfezione, pannelli in plexiglass e barriere parafiato.
Le nostre priorità sono:
1. TUTELA DELLA SALUTE,
2. EFFICACIA NELLA PROTEZIONE,
3. APPLICAZIONE DEI PROTOCOLLI
Emergenza Covid 19
Certificazione CEPAS
Siamo lieti di comunicarvi che dal 1° dicembre 2016 abbiamo ricevuto la Certificazione di Parte Terza CEPAS.
Ecco le nostre certificazioni:
Omar Monzani - Tecnico manutentore di estintori di incendio (rif. UNI 9994-2:2015 e SH250 rev. corrente) - N° di Reg. 238
Omar Monzani - Manutentore di porte e finestre apribili resistenti al fuoco e/o per il controllo della dispersione di fumo Addetto Esecutivo (rif. UNI 11473-3:2014 e SH249 rev. corrente) - N° di Reg. 234
Omar Monzani - Tecnico Manutentore di reti idranti (rif. SH251rev. corrente) - N° di Reg. 180
Questo ottenimento ci permette di essere al passo con la normativa vigente in materia di personale antincendio, la quale stabilisce, con gli ultimi aggiornamenti (UNI 9994-2 e UNI 11473-3), i requisiti di conoscenza le abilità e le competenze del tecnico manutentore degli estintori e delle porte rei e maniglioni antipanico.
Un ulteriore passo in avanti che permette ai nostri Clienti di avere la certezza di affidarsi a personale qualificato, formato e competente.
L'Eco di Bergamo - 30 settembre 2016 - Antincendio - IL NOSTRO REDAZIONALE
Ecco il nostro redazionale pubblicato su L'Eco di Bergamo il 30 settembre 2016 - Speciale Antincendio
Formazione ed esperienza per interventi a regola d’arte
È ormai risaputo che, gli ultimi aggiornamenti delle norme UNI riguardanti la manutenzione
dei presidi antincendio come estintori, idranti, porte Rei e uscite di emergenza, sottolineano
l’importanza della competenza e della formazione per la figura professionale del manutentore. In quest’ottica la Fox Antincendio, azienda di Leffe specializzata in sicurezza antincendio, si mantiene in costante aggiornamento, garantendo l’esecuzione del servizio secondo le normative vigenti. A dare un valore aggiunto è anche la maturata esperienza nel settore, indispensabile per applicare le regole del buon senso: la figura professionale del manutentore antincendio, per essere considerata completa, non deve infatti seguire solo le normative ma deve anche applicarle con criterio e giudizio e solo così si può parlare di concreta competenza nel settore.
L’affiancamento del cliente nello svolgimento degli obblighi riguardanti i presidi antincendio, mantenendolo informato su eventuali novità in maniera tempestiva, aggiunge maggiore cura all’esecuzione del servizio targato Fox Antincendio. «La formazione, l’esperienza e le abilità maturate nel corso degli anni di attività – conclude il titolare Omar Monzani - ci permettono di dire che il servizio svolto dalla Fox Antincendio si può considerare eseguito a regola d’arte».
L'Eco di Bergamo - 28 aprile 2016 - Speciale Sicurezza sul Lavoro - Antincendio
Siamo presenti, il giorno 28 aprile 2016, sullo speciale di approfondimento de "L'Eco di Bergamo" riguardante la Sicurezza sul Lavoro - sezione Antincendio.